Un po' di tempo fa, te la dovevi scaricare manualmente, adesso non so
come stiano le cose. Ora vado un po' a memoria perché questa operazione
mi è riuscita una volta solamente, comunque devi scaricare una versione
della documentazione che ha un formato un po' particolare (diverso da
html) e gestibile dagli indicizzatori come glimpse.

Sul sito www.kdevelop.org dovresti trovare sia tale file che le
istruzioni per installarlo.

N.B l'indiczzazione per kdevelop è sempre stata una operazione un po'
critica nel senso che sul mio PC a volte ho dovuto farlo macinare per
due giorni.....

Buon lavoro
enrico