Il giorno mer, 06/05/2009 alle 15.21 +0200, Pierangelo Masarati ha
scritto:

> Sembra un problema di ACL (non ricordo se sono cambiate).  Prova a
> mettere esplicitamente leggibile il rootDSE nelle ACL globali.  Ovvero,
> prima di ogni database, aggiungi
>
> access to dn="" by * read
> access to dn="cn=subschema" by * read
>
> Ciao, p.
>

> Ing. Pierangelo Masarati
> OpenLDAP Core Team
>
> SysNet s.r.l.
> via Dossi, 8 - 27100 Pavia - ITALIA
> http://www.sys-net.it
> -----------------------------------
> Office:  +39 02 23998309
> Mobile:  +39 333 4963172
> [...]
Ho provato a testare le ACL che hai suggerito ma il risultato non
cambia.
NB: questo problema lo rilevo anche quando faccio la query con il
rootdn, con questo utente le ACL non dovrebbero avere nessuna influenza
giusto?

--
Michele Codutti
Centro Servizi Informatici e Telematici (CSIT)
e-mail: michele.codutti at uniud.it