Luca Scamoni schrieb:
Buongiorno Andreas,
    il problema "potrebbe" essere noto. Dipende da quale meccanismo di
replicazione utilizzate.
Se usate slurpd può essere utile verificare cosa contengono i file
slurpd.replog e slurpd.status.
Se usate syncrepl (ma non credo con quelle versioni) ci sono state molte
bug fix da allora ad oggi
Faccio notare che la versione 2.3.x è considerata obsoleta e fuori
supporto per cui, anche se ci fosse un bug, sicuramente non verrebbe
"fissato" per la serie 2.3.
saluti

Buon giorno,

a quanto pare i file slurpd.replog e slurpd.status contengono solo dati di un giorno. Questo comporamento è ok ? Potrebbe succedere che slurpd.replog viene cancellato prima che slurpd possa fare tutte le repliche ? Essendoci un file di lock e di status immagino di no.

Nella directory si trova anche un file .rej però solo per un indirizzo ip che non era coinvolto nel ultimo caso. Tra l'altro ho visto che abbiamo ben 7 repliche ( per le sedi esterne )

Saluti
Andreas Moroder