Andreas Moroder wrote:
> Buon giorno,
>
> a quanto pare i file slurpd.replog e slurpd.status contengono solo dati
> di un giorno. Questo comporamento è ok ?
> Potrebbe succedere che slurpd.replog viene cancellato prima che slurpd
> possa fare tutte le repliche ?  Essendoci un file di lock e di status
> immagino di no.
>
> Nella directory si trova anche un file .rej però solo per un indirizzo
> ip che non era coinvolto nel ultimo caso. Tra l'altro ho visto che
> abbiamo ben 7 repliche ( per le sedi esterne )
>
> Saluti
> Andreas Moroder

Slurpd è un meccanismo di replicazione poco affidabile. Nella sua storia
ha sofferto di svariati problemi. Alla fine si è deciso di abbandonarlo
per syncrepl.
E' possibile che si siano verificati problemi nell'applicazione delle
modifiche dovuti a una serie di motivi (leggasi bug) la maggior parte
dei quali legati a problemi di serializzazione.
Purtroppo non ci sono molte soluzioni. Slurpd non esiste più nelle
recenti versioni di openldap e se qualche distribuzione lo pacchettizza
ancora lo fa sapendo che non vi è più alcun supporto per esso.
Il consiglio è quello di aggiornare openldap a versioni + recenti.
Questo obbliga alla transizione verso syncrepl ma è l'unico modo per
avere supporto dalla comunità.
saluti

Ing. Luca Scamoni
Responsabile Ricerca e Sviluppo