Uso OpenLDAP con gli smbldap-tools, e per comodità uso l'opportuna
configurazione di exim e l'opzione -T degli smbldap-tools per settare
le redirezioni verso altre caselle, sostanzialmente:

        objectClass: inetLocalMailRecipient
        mailRoutingAddress: indiri...@di.casa

Solo che per l'idiozia della gente che mi lascia caselle che poi cessa,
mi ritrovo con valanghe di posta respinta ed altre amenità.

Ho deciso di autorizzare la cosa ''a tempo'', massimo un anno.

E visto che sono pigro e smemorato, vorrei salvare questa informazione
da qualche parte di modo da scriptare la cessazione.

Esiste una objectclass che posso usare all'uopo? Dico, ovviamente senza
scrivermi uno schema o estendere quelolo, che mi pare del tutto
esagerato visto lo scopo molto ''custom''. ;-)

Grazie.

--
dott. Marco Gaiarin                                 GNUPG Key ID: 240A3D66
  Associazione ``La Nostra Famiglia''                http://www.sv.lnf.it/

                Dona il 5 PER MILLE a LA NOSTRA FAMIGLIA!
           http://www.lanostrafamiglia.it/chi_siamo/5xmille.php
        (cf 00307430132, categoria ONLUS oppure RICERCA SANITARIA)