* domenica 08 novembre 2009, alle 18:15, SauZheR scrive:
> ciao.
> Purtroppo il refresh di prodotto e' sempre stato qualcosa di
> "scarsamente funzionante" una sorta di funzionalita' del tipo
> "funziona, ma se non funziona... riavvia e non ti lamentare" :)

Si alla fine ho fatto cosi', ma sinceramente e' stata la prima volta che ho un
avuto un simile problema. E' abbastanza scomodo riavviare un'istanza di
produzione.

> Ti basti pensare che per ovviare al problema e' stato creato un egg:
> plone.reload che ha piu' o meno lo stesso scopo... ma, anche in questo
> caso, non copre tutti i possibili casi. Uno lo usa, se funziona bene,
> altrimenti riavvia l'istanza.
>
> Inutile dire che plone.reload non e' utilizzabile nella tua architettura.

Gia', a dir la verita' c'e' uno script che fa una cosa simile anche per la mia
architettura, in questo caso non l'ho ancora testato, appena ho un secondo lo
faccio e in caso vada bene lo posto in lista, chissa' che a qualcuno che usa
versioni un po' datate non possa far comodo.

Grazie,
ciao.

--
| Francesco Benincasa - http://ciccio2000.altervista.org/