Ciao a tutti,
ho un problema nella modifica delle pagine con Plone 4.1.4 e Internet
Explorer 9.
In altri browser (es. Firefox) o anche solo con Internet Explorer 8 la
modifica funziona correttamente.
Con IE9 invece l'editor di testo predefinito (TinyMCE) ha svariati problemi,
i più evidenti sono:
- Al testo nell'area di modifica non viene applicato alcuno stile CSS (si
vede tutto come in una pagina HTML "grezza", Times New Roman ovunque e così
via)
- La barra dei comandi non funziona (qualunque tasto premo non succede
niente)

L'unica cosa che funziona è la modifica del testo, ma per altre modifiche
(es. liste, intestazioni, tabelle, grassetto) devo procedere alla modifica
manuale dell'HTML con "Edit without visual editor".

Ho provato anche a cambiare l'editor con Kupu ma quello funziona anche
peggio, o meglio non funziona proprio.

Se può essere utile come informazione, questo problema è esibito su tutti e
due i siti presenti sul server Plone in questione, uno dei quali utilizza il
template predefinito (Sunburst).

Ringrazio in anticipo per qualunque risposta.

-----
CONSINFO.IT
Servizi e Assistenza Informatica
www.consinfo.it