Il 23/05/2012 10:55, consinfo ha scritto:
Ciao a tutti,
ho un problema nella modifica delle pagine con Plone 4.1.4 e Internet
Explorer 9.
In altri browser (es. Firefox) o anche solo con Internet Explorer 8 la
modifica funziona correttamente.
Con IE9 invece l'editor di testo predefinito (TinyMCE) ha svariati problemi,
i più evidenti sono:

https://dev.plone.org/ticket/11690

devi "aggirare" il problema (sostanzialmente dire a Ie9 di comportarsi come ie8 nelle pagine con TinyMCE) oppure installare https://github.com/plone/Products.TinyMCE/ <https://github.com/plone/Products.TinyMCE/pull/20> facendo attenzione che non crei altri problemi.

Io starei sul workaround finché la situazione non si stabilizza.