Per il sito in produzione al momento non posso fare nulla ma essendo uno dei
due siti utilizzato comunque come "banco di prova" ho potuto provare il
workaround.

Sinceramente non sapevo dell'esistenza di questo meta tag, ma mi sono
documentato e credo di aver capito come funziona. Praticamente nel main
template ho sostituito
con
e ora l'editor funziona.

Ovviamente si tratta come dici tu di una soluzione temporanea, non appena
uscirĂ  l'aggiornamento che risolve questo problema vedrĂ² di annullare la
modifica.

Grazie ancora di tutto! :)

-----
CONSINFO.IT