marti_ wrote
> Orientamento?
>
> OT: qualcuno mi sa dire se "inverti direzione" nel menù modifica dovrebbe
> equivalere all'algoritmo citato o altro? Ho provato a visusualizzare delle
> linee con frecce e, mentre con l'algoritmo ottengo effettivamente un
> cambio
> di orientamento dei segmenti, con lo strumento di modifica non vedo alcun
> cambiamento. Peraltro quando chiudo le modifiche non mi chiede neppure se
> voglia salvarle o meno, quindi non riesco a capire se modifichi qualcosa.
> [...]

si, mi piace.
Inverti orientamento linea.

Per quanto riguarda lo strumento di modifica 'inverti linea' della barra
degli strumenti di digitalizzazione avanzata a me funziona bene, ovvero fa
il suo bel lavoro; allego una gif animata [0] che dimostra il funzionamento.

[0] https://mega.nz/#!cBoBXCzY!rwFwTXc9YXNisDUVUJ7zm9A1uHkeKk0HCBm60YJEXZM

saluti

-----
https://pigrecoinfinito.wordpress.com/