Marco wrote
> Credo sia la traduzione più corretta perchè, in realtà, non stiamo
> parlando
> di vettori in senso "fisico" (direzione, verso e modulo) ma di segmenti
> fatti da X vertici in serie e, quindi, ciò che effettivamente si inverte,
> semplicemente l'ordine seriale dei vertici costituenti il segmento.

Non capisco se ti riferisci al mio suggerimento oppure alla traduzione
attuale.

Comunque il concetto di 'direzione' è fortemente legato alla retta e una
linestring non è altro che una successione di segmenti con verso definito e
univoco; cioè in una linestring cambiano, da segmento a segmento, modulo e
direzione ma il verso è solo uno.
Resto dell'idea che è concettualmente errato invertire la direzione.

saluti

-----
https://pigrecoinfinito.wordpress.com/