Simone Cortesi ha scritto:

> dove c'e' il municipio, non è meglio metterci il tag di "municipio".

Il municipio va taggato come edificio, ovviamente
il tag place può essere nello stesso punto, o nelle vicinanze...
> io a pavia il centro l'ho messo in piazza della vittoria. non certo in
> municipio che è in periferia.

Stiamo sempre parlando della "normalità". Solitamente il municipio è in
una delle piazze centrali.
Ricordiamoci sempre tutti, che una best practice non è una legge immutabile.
Se dico che andrebbe messo dove c'e' il municipio non vuol dire che
metterlo altrove comporti la morte per ghigliottina..
Ovviamente va messo in un punto "sensato" e che sia il più possibile nel
centro del centro città..

--
Edoardo Marascalchi
ICT Consultant