Giovanni Mascellani wrote:
> Ho visto che chi ha disegnato le stazioni sulla costa tirrenica tra Pisa
> e Genova ha in generale deciso di preporre ogni nome con la sigla "FS".
> Io, siccome non mi sembra che altre stazioni in Italia siano marcate
> nello stesso modo, ho iniziato a toglierle, ma poi ho pensato che prima
> sarebbe stato meglio chiedere il lista. Voi che ne pensate?
In lombardia molte stazioni tra Milano e Varese-Lecco sono dei Ferrovie
Nord Milano, d'altra parte ora che hanno realizzato un collegamente tra
FS e FNM potrebbero passarci anche treni di FS (e viceversa).
In questo caso avrebbe poco senso marcare nel nome l'operatore che
invece andrebbe nel tag operator, d'altra parte a Como c'e' la stazione
sia di FF.SS che di FNM..
boh..

Edo

--