Credo di aver cominciato io a mettere FS nei nomi...
Un po' perché avevo visto segnare così i nomi delle stazioni di
Milano, un po' perché pensavo rendesse più chiara la didascalia.
Se pensate che sia meglio cambiare, per me va bene (e posso occuparmi
delle stazioni liguri).

Una cosa collegata è l'uso corretto del tag:
Io l'ho sempre applicato il tag a un nodo esistente della linea
ferroviaria, ma ho visto che altrove è usato come punti separati.
Qual è l'uso corretto?

Per spiegarmi:

io faccio così:

dove * è la stazione

mentre altri fanno così

               *

--
Luciano Montanaro

Anyone who is capable of getting themselves made President should on
no account be allowed to do the job. -- Douglas Adams