2008/8/20 Martin Koppenhoefer <[EMAIL PROTECTED]>:
> potrebbe essere anche una tertiary, e queste comuni di montagna sono
> collegati male, significa, non ci sono secondary per arrivare lì. Non
> ogni collegamento, ch' è unico, devo solo per questo essere una
> secondary.

se ho capito di quali strade stesse parlando non collegano
semplicemente due comuni, ma i centri piu` importanti della zona

>  Lo userei solo per le strade abbastanza largo (per me al
> meno due macchine devono passare sensa problemi per diventare una
> secondary).

si`, sulle strade che ho capito io, due macchine possono passare senza
problemi, magari non due autobus o camion; comunque sulla maggiorparte
della strada c'e` la riga di mezzeria

puo` darsi che diego si stesse confondendo con un'altra strada, sempre
provinciale, che pero` ho segnato come tertiary perche' e` quella che
collega i singoli comuni non toccati dalla secondary: quella
effettivamente ha dei punti decisamente stretti e disagevoli (ma e`
sempre meglio delle strade unclassified li` attorno)

--
Elena of Valhalla

homepage: http://www.trueelena.org
email: [EMAIL PROTECTED]