On Thu, Aug 21, 2008 at 06:02:27PM +0200, Luca Delucchi wrote:

> Io infatti trunk non lo uso e non lo userei per l'Italia.

L'Italia probabilmente e' uno dei paesi in cui ha senso usarle, visto che
il codice della strada prevede una categoria intermedia fra autostrade e
statali:

http://it.wikipedia.org/wiki/Superstrada

E credo che il criterio per identificare una superstrada sia molto piu'
chiaro che non quello per statali / provinciali, dove la distinzione ora mai
e' diventata labile; sostanzialmente dipende da chi paga la manutenzione, e
viste le ultime politiche di abbattimento/decentralizzazione dei costi,
molte statali sono state trasformate in provinciali.

Secondo me vale la pena di usare Trunk per le superstrade.

--
Saluti / Regards

Diego Roversi |