2008/9/26 Luca Delucchi <[EMAIL PROTECTED]>:

> a cosa servirebbero quei soldi? e se uno ci va in autonomia non può
> girare con il gps acceso?

l'idea che ha spinto a fare la richiesta era quella di fare anche
delle fotografie. poi da corredare in licenza CC-BY-SA (eventualmente
le foto di roberto). è questo il motivo che ci ha spinti a fare
richiesta, da cui è scaturita oro proposta molto onerosa.

siamo chiaramente liberi di andare e prendere tracce gps. cosa che
voglio e desidero fare. anzi...cominciamo a parlare di date e di
adesioni. che la mappa la si fa. da qui trovi il thread:
http://www.mail-archive.com/talk-it@openstreetmap.org/msg01415.html

> bene...tienici aggiornati su quello che succede oltremanica, cerca di
> spingere per approvare gfoss.it con local chapter sempre che sia
> sempre attuabile come soluzione

sarà uno degli argomenti della nostra prossima riunione a fine
ottobre. i local chapter in gerale, non quello italiano.

quando si sara' definito cosa fare a livello OSMF, la comunità
italiana decidera' cosa fare, come fare, e _se_ fare un local chapter.

> ok, se esiste ancora c'è la pagina fatta per roma, si può partire di
> li. Poi trento per me è comodissimo :)

era giusto per avvisarvi e tenere caldi i polpastrelli di quelli bravi
con la wiki.

ottima proposta...

-S