Simone Cortesi ha scritto:
> 2. pompei: ho ottenuto risposta positiva, ma NEGATIVA dalla
> sopintendenza, negativa perche' la richiesta è di 2100euro + IVA + il
> pagamento di un incaricato della soprintendenza che ci seguirà per
> tutto il tragitto all'interno dgli scavi. io cosi' su due piedi direi
> di non andare...

Che dire... sono piu' che amareggiato.
Vi risparmio tutte le considerazioni su questo Paese e via dicendo.

Sentito Simone, saremmo dell'idea di recarci ugualmente a Pompei.

Premesso che non sara' possibile *pubblicare* le foto, sara' comunque
possibile raccogliere le tracce ed i waypoint, prendere appunti,
scattare foto ed aiutarsi con quelle nella redazione del grafo stradale,
ovviamente senza pubblicarle.

In linea di massima si potrebbe organizzare per un giorno festivo, io
propongo domenica 07/12/2008.
Il giorno successivo e' festivo e questo potrebbe agevolare chi vuole
venire da lontano.
Se, con un po' di fortuna, ci sara' bel tempo, dovrebbe esserci un
discreto afflusso di turisti a causa del ponte dell'Immacolata, e questo
potrebbe fornire grande visibilita' all'iniziativa.
Che ne pensate?

C'e' qualcuno un po' piu' sciolto di me che puo' creare una pagina sul wiki?

ciao
/niubii/