> se questa รจ la precisione bisogna mettersi a correggerli ma come?

Beh, un modo ci sarebbe.

Sapendo, piu' o meno, dove passa il confine sulla terraferma si puo' fare una
ricognizione e cercare i termini lapidei che materializzano il confine.

Sembra assurdo, ma ti posso assicurare che quando sai che cosa cercare (e piu'
o meno dove si trova) li trovi facilmente, sono molto visibili e collocati ogni
40-50 metri.

Aspetto che Simone carichi il confine comunale del mio paesello (il terzo in
Italia per estensione territoriale), poi organizzo dei giretti in bici e vado a
cercarne altri.

> secondo me sarebbe meglio non importarli...se si vuol fare cose ben
> fatte se poi vogliamo inserirli per inserirli allora buttiamoli
> dentro,

Non sono daccordo, puo' essere una base su cui lavorare.
Ciao
/niubii/