On Tue, Oct 21, 2008 at 7:40 AM, [EMAIL PROTECTED]
<[EMAIL PROTECTED]> wrote:
>[...]
> Sapendo, piu' o meno, dove passa il confine sulla terraferma si puo' fare una
> ricognizione e cercare i termini lapidei che materializzano il confine.
>
> Sembra assurdo, ma ti posso assicurare che quando sai che cosa cercare (e
> piu' o meno dove si trova) li trovi facilmente, sono molto visibili e
> collocati ogni 40-50 metri.

interessante: quando fai il giro puoi fare qualche foto, in modo da
far vedere cos'e` che si deve cercare tipicamente?

io avevo intenzione di fare una cosa simile con il confine di stato,
almeno nelle zone dove camminare sul confine non e` visto male da
eventuali guardie di confine

> Non sono daccordo, puo' essere una base su cui lavorare.

infatti, per i confini e` sicuramente piu` facile correggere un pezzo
per volta di un confine esistente che non essere costretti a rilevare
l'intero confine

tra l'altro, sono comunque migliori del confine di stato che c'e` al
momento nel db, che e` ancora meno preciso, quindi e` in ogni caso un
passo avanti

--
Elena of Valhalla

homepage: http://www.trueelena.org