Luigi Toscano ha scritto:

> Assolutamente no. C'è una limitazione sul numero di richieste aperte
> contemporaneamente, ma per il resto funziona. È un altro pianeta, anche come
> target.
>
> Ciao
Boh devo guardarci meglio ... nel senso che non mi sembra così open ...
mi ricorda molto l'approccio alla meetic .. cmq ringrazio chi ha già
aderito a Facebook ... siamo "già" in 6 ... cmq facebook è per chi si
diverte con OSM ... e vuol far conoscere le sue esperienze con foto ,
video , ecc ecc ... linkedin ... magari piu' per l'aspetto serioso ... e
degli sviluppatori ;)