2008/10/28 Edoardo Marascalchi <[EMAIL PROTECTED]>:

> Chi ha detto che TeleAtlas o NavTeq forniscano dati validati? Avete idea
> di quante volte il mio navigatore mi inviti ad imboccare in senso
> vietato i sensi unici? O mi inviti ad andare in camporella per
> accorciare il tragitto? o ignori totalmente strade esistenti da anni?

Hai pienamente ragione...però per esempio quelli del pronto soccorso
usano i dati della regione (anch'essi in alcuni punti saranno meno
aggiornati dei nostri) per hanno "l'ufficialità" della regione....però
sono molto attratti dai nostri dati (per esempio si è parlato anche di
un loro controllo in locale, cosa che fanno già anche sui dati della
regione) anche se il problema della "mancanza" di molti dati fa si che
non possano usarli..

> Edo

Luca