2008/10/29 Roberto Navoni <[EMAIL PROTECTED]>:
[...]
> La possibilità che in futuro OSM diventi una 3° source almeno in Italia
> è piuttosto remota , [...] La possibilità che questi enti validino il dato è
> una strana percorribile , difficilmente secondo me in Italia ,

di sicuro non e` una cosa che si possa pensare nel breve termine, ma
credo che ci siano aree che possono sperare nel medio termine (un
annetto) di essere completate, almeno per quanto riguarda le strade

potrebbero esserci problemi per i numeri civici: credo siano la cosa
che scarseggia di piu` su osm, ma anche su quelli si sta lavorando,
magari nel caso ci sia interesse si puo` fare una task force locale
per segnarli almeno sulle strade abbastanza lunghe da renderli
indispensabili

--
Elena of Valhalla

homepage: http://www.trueelena.org