On Sun, Jan 18, 2009 at 2:17 PM, Carlo Stemberger
<carlo.stember...@gmail.com> wrote:

> Calma, qui si sta parlando di un nudo e crudo elenco di nomi (vabbé,
> messo in ordine alfabetico, ma non mi sembra una gran opera di ingegno);
> una carta è ben altra faccenda.

Perche'? Segue un disciplinare: chi l'ha realizzata, è solitamente una
ditta, per conto del comune/regione, e chi ci ha lavorato non ha messo
ingegno nel compilarla, ma ha osservato delle foto aeree e ha valutato
cosa stava vedendo a monitor.

Secondo me, c'e' da chiedere l'autorizzazione in entrambi i casi. sempre.

-S