Simone Cortesi wrote:

> su questo sono d'accordo. tant'e' che Graham รจ in contatto con alcuni
> stranieri per affittar loro casa sua in abruzzo.

'afittare' e' un po esagerazione, e' in oferta per chi fa mapping ;-)
Pero dopo un po di interesse iniziale non mi risponde nessuno (per adesso)

Quanto al elenco dei nomi, qua si chiama 'gazetteer', il governo
richiami tutti i diritti (sia copyright sia database rights) sul
gazetteer nazionale e opere locale derivate, ma ha venduto l'uso di
questi diritti a livello nazionale a una ditta particolare, Intelligent
Addressing Ltd, cosiche non possiamo arrivare a concordat con i nostri
comuni locali.

v.  http://www.thensg.org.uk/iansg/link.htm?id=100
(e se vedete sul fondo della pagina, si vede che vorrebbero proibire
anche l'uso di link a questo site!!)

Como vedete, la situazione itala/tedesca e lontana di essere la pessima...

Graham