2009/1/28 Federico Cozzi <f.co...@gmail.com>

> No che poi scatta la edit war ;-)
>
> Però se proprio avessi tempo mi piacerebbe farlo su una copia locale e
> poi con Kosmos proporre in lista i due render alternativi...
>
> Ciao

magari. in realtà chiederei a chi ha declassato mezza Roma di ripararlo ;-)

Per chi dice, che Google usa solo 2 livelli di classe in cittá: se
fosse vero non sarebbe tertiary e residential ma primary. GuardateVi
queste buchi a Milano in OSM e la rete in Google:
qui ancora sembra bene
http://geo.topf.org/comparison/index.html?mt0=googlemap&mt1=mapnik&lon=9.1928101&lat=45.4634085&z=13
qui si vede che va proprio male
http://geo.topf.org/comparison/index.html?mt0=googlemap&mt1=mapnik&lon=9.1986465&lat=45.4624898&z=12
e continua in tutti altri zoom più bassi:
http://geo.topf.org/comparison/index.html?mt0=googlemap&mt1=mapnik&lon=9.1969299&lat=45.4673544&z=11

l'unica cosa che si capisce ancora della struttura della cittá sono le
ferrovie...

Nuovi  (va be, forse anche qualche mese) buchi a Roma:
http://geo.topf.org/comparison/index.html?mt0=googlemap&mt1=mapnik&lon=12.4928284&lat=41.8900104&z=12

ciao,