Il 18/05/2009 14:03, Luca Delucchi ha scritto:
> all'inizio era paved/unpaved e io continuo ad usare quella che è la
> cosa migliore perchè un unpaved può essere terriccio con erba o erba
> con ghiaia ecc ecc usare solo paved e unpaved mi sembra la cosa
> migliore!

No, non è un doppione: surface, secondo me giustamente, si è evoluto ed
è diventato molto raffinato, non è più quello che era in origine.
Secondo me oggi deve essere considerato come un tag opzionale, un
qualcosa in più che sicuramente migliora la ricchezza della mappa, ma
che non è certo prioritario.

Sostanzialmente secondo me la soluzione ideale è proprio quella indicata
da Federico: la creazione della nuova chiave "paved", con i valori di
default preimpostati; quindi la chiave funziona automaticamente anche
senza indicarla, così router e render sono a posto.

A questo punto i tag surface=paved e surface=unpaved devono venire
abrogati, non avendo più alcun senso.

Mi sembra pulitissimo e non vedo controindicazioni.

--
 .'  `.   | Registered Linux User #443882