Il 18/05/2009 13:04, Federico Cozzi ha scritto:
> Era esattamente quello che pensavo io quando dicevo "se vuoi fare il
> fine devi ricorrere al tag surface".
> Se il tuo problema sono i tacchi a spillo è chiaro che non basta paved
> vs unpaved.

Hai ragione. Ma l'assenza di un default si traduce nel mancato rendering
finché il tag non viene specificato. Io per questo metterei anche in
questo caso un "inutile" paved=yes come default. Se invece ritieni che
l'indicazione del tipo di superficie sia fondamentale, non metti il
default, il che si traduce nell'obbligo di aggiungere la chiave surface
(altrimenti niente rendering).

--
 .'  `.   | Registered Linux User #443882