2009/6/1 Luca Delucchi <lucadel...@gmail.com>:
> [...]
In un shop=beverages mi aspetto di trovare qualcosa di dissetante.
Se finisco in una cantina mi ubriaco prima che la sete mi passi. :D
http://en.wiktionary.org/wiki/beverage
O dovrei mettere tutta una lista di tags:
tea=no
coffee=no
liquor=no
beer=no
milk=no
soft drinks=no

> perchè non è ne tra le map features ne tra i proposed!
Forse inattivo o abbandonato ma c'è:
http://wiki.openstreetmap.org/wiki/Proposed_features/shops_(multiple)

> in più mi sembra un'ottima soluzione che potrebbe essere utilizzata
> oltre che con winery=yes anche con grappa=yes ;-)
Questi invece ci sono?
http://wiki.openstreetmap.org/wiki/Special:Search?search=winery&go=Go

Inoltre shop=alcohol mi sembra più un negozio (magazzino) con una
grande quantità di vini e liquori (vedi foto
http://wiki.openstreetmap.org/wiki/Tag:shop%3Dalcohol).
Nelle cantine viticole normalmente sono in vendita solo i vini
prodotti dall'azienda spesso con possibilità di degustazione prima
dell'acquisto.

> io li modificherei secondo lo scema sopra...per tenere un minimo di
> uniformità, però basta saperlo
Quando ci saremo messi d'accordo lo farò, per ora non mi sembra il caso.

> beh non mappiamo per i rendering! :-D
Era solo per indicare che qualcuno l'ha preso in considerazione.

iiizio