2009/6/1 Martin Koppenhoefer <dieterdre...@gmail.com>:
> è che secondome con shop=alcohol uno si aspetta un negozio del genere:
> http://wiki.openstreetmap.org/wiki/Image:Liquor_store_in_Breckenridge_Colorado.jpg

shop=alcohol potrebbe essere un "off-licence" di UK o Irlanda.
In Italia la cosa più vicina all'off-licence è una "enoteca" di quelle
urbane, che vende vini ma anche superalcolici.
Mi sembra molto diversa dalla rivendita di vino di un produttore che è
perfetta per shop=wine

Poi (mia opinione personale) non capisco bene wine=yes, grappa=yes ecc.
Di solito mettiamo il significato di un tag a destra dell'uguale, così
mi sembra che "inquini" lo spazio dei tag (avrebbe senso wine=X, con X
diverso da yes o no? )