Il 03/06/2009 10:22, Luca Delucchi ha scritto:

> infatti
> io penso che dobbiamo fare la taggatura delle strade in base a che
> tipo di città collegano come scritto nelle descrizione, in città ci
> sarebbe residential,unclassified,tertiary e poi le secondary/primary
> che passano per la città ma che non muoiano all'interno della città
> stessa

Circa così. Metti il caso di Milano, in cui ci sono primary che partono
dagli antipodi della città. Per non interrompere la maglia della "rete
primary" queste devono essere in qualche modo interconnesse, ma come?
Semplicemente scegliendo il percorso usando le strade che si ritengono
più importanti all'interno della città, come una o più tra LE
circonvallazioni (a Milano ce ne sono almeno 3), ecc.

A tavolino. Per questo appoggio l'idea di trovarsi di persona (o al
limite in chat), così si evitano gli edit war.

--
 .'  `.   | Registered Linux User #443882