2009/6/5 Martin Koppenhoefer <dieterdre...@gmail.com>:
> Lui dice che una primary dentro città deve avere un limite di minimo
> 70Km/h, ch'è assurdo, perché questo si trova solo sulle autostrade e
> superstrade,

e` vero che il limite di velocita` non e` l'unico criterio per la
classificazione, ma i 70Km/h sono previsti dal codice della strada
come limite sulle strade urbane di scorrimento, che non mi sembra un
requisito di massima cosi` assurdo per una strada che si vuole
considerare cosi` importante a livello nazionale.

e che sulle autostrade ci sia un limite cosi` basso, salvo punti
particolarmente stretti (o limiti per camion), mi sembra strano

--
Elena ``of Valhalla''

homepage: http://www.trueelena.org
email: elena.valha...@gmail.com