2009/6/6 Carlo Stemberger <carlo.stember...@gmail.com>:

> Mamma mia quant'è brutta...
>
> Son dubbioso. Per come la vedo io, è proprio ai limiti tra le due
> classificazioni. C'è il cartello blu? Potrebbe essere lui a dare la
> risposta definitiva.

guarda:
http://farm1.static.flickr.com/72/285602635_44547d410b_o.jpg
qui si sta dividendo: un senso di marcia sopraelevato, il controsenso
ancora sopra ;-)

http://www.bing.com/maps/default.aspx?v=2&FORM=LMLTCP&cp=qzfq0mj192dt&style=b&lvl=1&tilt=-90&dir=0&alt=-1000&phx=0&phy=0&phscl=1&scene=43152456&encType=1

Ci sono sempre delle rampe, e se Marco scrive girare a sinistra
intende che le rampe girano a sinistra, che per un trunk va bene. Per
me il criterio che decide in questo caso è: non c'è acesso per pedoni,
biciclette e motorini, quindi lo spazio viene usato sola da macchine.
E' in qualche modo "extraurbana" secondo la definizione di Elena.