Il 06/06/2009 11:28, niubii ha scritto:

> Una volta c'erano, prima che realizzassero la
> super-mega-circonvallazione che e' trunk.
Infatti secondo me adesso almeno una primary manca: non c'è nessuna
primary che colleghi Foggia a Bari (entrambe capoluoghi di provincia).

Non conosco la zona e quindi lascio fare a voi pugliesi che siete tra
l'altro bravissimi, ma da quel che vedo le possibilità sono 2: o si
passa da Cerignola, o da Trinitapoli. Comunque sia, una delle 2 strade
che arrivano in queste 2 località deve essere declassata a secondary,
visto che nessuna delle 2 è capoluogo.

Un'ipotesi (non so quanto corretta) potrebbe essere di declassare la
primary che arriva a Trinitapoli, promuovere a primary la
circonvallazione a sud di Cerignola, e da lì continuare come primary
fino a Bari passando da Andria e Bitonto.

Ciao!

Carlo

--
 .'  `.   | Registered Linux User #443882