Il 06/06/2009 15:37, Marco Certelli ha scritto:
> la Nettunense è segnata primary ma non collega 2 capoluoghi

Secondo me è da indicare come secondary, a meno che Aprilia ed Anzio
siano centri sufficientemente importanti da meritare il privilegio di
essere collegati a Roma tramite una primary. Fai te. In questo caso va
però assolutamente reso primary anche il tratto di collegamento alla
Appia[1]

> La Tuscolana, fuori Roma, è segnata primary, ma non collega 2 capoluoghi.

Infatti, proprio perché finisce "nel nulla"[2], io la indicherei senza
dubbi come secondary.

[1]
http://www.openstreetmap.org/?lat=41.7144&lon=12.6582&zoom=13&layers=B000FTT
[2]
http://www.openstreetmap.org/?lat=41.8234&lon=12.6516&zoom=13&layers=B000FTF

--
 .'  `.   | Registered Linux User #443882