2009/6/7 Marco Certelli <marco_certe...@yahoo.it>:

> non ho capito, tra le tante la soluzione, quella che proponi per il tag
> implicito. Se è quella tedesca sembra la numero 2) di quelle che ho detto.
> Potresti chiarire?

penso che sia quella che usi te per roma, non? Questo discorso è un po
all'inizio, quindi non lo so se esiste già un modo concordato, ma
penso di non. Chi tagga prima e più vince ;-), poi li altri che hanno
scelto un altra parola chiave si possono cambiare tramite script - più
o meno cosí. Se vuoi mettere una pagina wiki / fare ordine nel wiki
e/o coordinarti con le persone chi si occupano del maxspeed, sarebbe
ottimo. Cosí si documentano le cose per chi ci raggiunge dopo.
Normalmente dopo un po i tag si uniformano. In teoria (ha finora
spesso funzionato).

ciao,
Martin

PS: mettrei IT invece di ITA, perché anche da altri parti e stato
scelto questo sistema (p.es. addr:country).