From: Cristina Moretto <more...@fbk.eu>
> - ho aggiornato anke la pagina del mapping party con  1 foto dei
> presenti, del tracciato ed il minitutorial che Alessio Z e Napo hanno
> realizzato per l'occasione; lo trovate in vari formati e anche il
> booklet che stampando fronte retro diventa proprio na miniguida

il link in alto alla versione pdf punta alla versione odt (quello in
fondo alla pagina funziona), e credo che sarebbe meglio spiegare anche
sul sito cos'e` il formato booklet

a parte questo, ottimo lavoro; sto per "spammare" il booklet ai lug
locali che stanno pensando di organizzare dei mapping party

--
Elena ``of Valhalla''

homepage: http://www.trueelena.org
email: elena.valha...@gmail.com