Luca Delucchi wrote:

> La data scelta in riunione era il 30 agosto ma dopo FBK ha pensato
> bene che entro il 30 agosto potevano esserci dei problemi con le
> vacanze, secondo me il 30 settembre è tardi poichè andando a spulciare
> le pagine sulle vecchie candidature quella di roma era stata fatta
> entro il 9 ottobre, suggerire il 15 andando a metà tra le due proposte

Caprile mi suggeriva infatti che lasciare solo il periodo estivo e `
poco corretto..in molti sono in ferie...

> Ricordo che le foto si è scelto di non caricarle su Facebook cercate
> di rispettare la nostra scelta (cristina non è riferito solo a te ma a
> tutti quelli che hanno fatto foto durante la conferenza)

verissimo, inoltre dobbiamo chiedere autorizzazione ai singoli.
Io non ho molte foto..ho quelle che mi ha mandato nic (il ragazzo che
continuava a farne): lui ha fatto una selezione di primi piami dei
moderatori..che si fa? una pgina flickr..cosi ognuno puo` caricare?
--
Cristina Moretto
more...@fbk.eu

FBK - Fondazione Bruno Kessler
FreeIT - Free Information Technology
Via Sommarive, 18 - 38050 Povo (Trento), Italy
http://www.fbk.eu/

+39 0461 314582
+39 338 7051131
Fax:+39 0461 314 591