Allora, sto (con moooolta calma) cercando di mappare un po' di landuse in
questa zona:
http://www.openstreetmap.org/?lat=46.4695&lon=11.3928&zoom=14&layers=B000FFF

Ho creato un (immenso) con landuse=forest e relazione outer, e gli elementi
interni al poligono stesso li taggo con il landuse appropriato e li aggiungo
alla relazione come elementi inner. Facendo cosi' mi ritrovo con una relazione
composta da oltre 100 elementi, difficile da gestire (ogni elemento interno
deve
essere aggiunto alla relazione).
Ci sono controindicazione nel taggare l'elemento outer come layer=-5, gli
elementi interni con layer=-4 e non aggiungerli alla relation, aggiungendo
alla relation solo elementi che sono veri e propri buchi (come ad esempio una
città)?

--
* Matteo Gottardi | matg...@tin.it
* ICQ UIN 20381372