2009/6/10 Federico Cozzi <f.co...@gmail.com>:

> Beh, non è sbagliato marcarla come accesso vietato, visto che
> l'accesso è permesso per una sola categoria di veicoli. Questo
> problema discende dal fatto che Mapnik/Osmarender sono mappe
> generalistiche.
> Se invece si volesse produrre una mappa specifica per automobilisti,
> bisognerebbe modificare le regole di render in modo che mostrino
> l'accesso permesso dove motorcar=yes (o motor_vehicle=yes)

sarei d'accordo se si parlasse di cavalli, carozze o veicoli a velo ;-)
Ma le macchine non sono una eccezione cosí particolare, vorrei che le
mappe si potrebbe usare sia in macchina che in bici sensa problemi
(sopratutto visto che è ben possibile: highway=trunk, motorcycle=no,
goods=no, maxspeed=70).