2009/6/10 Federico Cozzi <f.co...@gmail.com>:

> Sia in macchina che in bici è impossibile (la mappa mostrerebbe come
> accesso vietato quello per le macchine o quello per le bici?)

funziona per esempio con le autostrade: una strada usabile con la
macchina e vietato per bici e pedoni. Si capisce sensa nessun
cambiamento. Io le sopraelevate vedo in generale come tipologia di
strada simile ad autostrada (anche se ci sono delle differenze: corsi
di emergenza, larghezza delle corsie, ecc.). Per quello le taggherei
come trunk + in questo caso col divieto per moto. Se nessuno di voi è
d'accordo, va bene, fate come vi pare, ho espresso il mio dubbio.

> Se però vogliamo concentrarci sulle macchine (ragionevolissimo!)
> dovremmo aggiungere una regola a Mapnik/Osmarender che non mostrino ad
> accesso vietato le strade dove motorcar=yes.

si, sono d'accordo con questo. Ma complica la vita tanto per chi fa
regole di render, etc.