On Mon, Jun 08, 2009 at 12:39:30PM +0200, Carlo Stemberger wrote:

> Anche tutte le strade statali sono continuamente interrotte da semafori,
> quando passano in città. I liguri ne sanno qualcosa. Non per questo
> meritano la degradazione a secondary.

Il problema e' che se promuovi le circonvallazioni a primary, viale Fulvio
Testi cos'e'? Ho inventiamo la strada zerory, oppure si sposta sotto di uno
il resto (cosa molto piu' pratica e semplice) tra cui la circonvallazione.

Potrebbe aver senso segnare secondary la circonvallazione, tranne nei tratti
sopraelevati, giusto per indicarne la differenza.

Ed effettivamente i tratti di sopraelevati sono molto piu' scorrevoli che
non altri tratti continuamente interrotti da semafori. Mi sembra corretto
che questa differenza sia ben evidenziata.

--
Saluti / Regards

Diego Roversi |