2009/7/2 Diego Roversi <die...@tiscali.it>:

> Il problema e' che se promuovi le circonvallazioni a primary, viale Fulvio
> Testi cos'e'? Ho inventiamo la strada zerory, oppure si sposta sotto di uno
> il resto (cosa molto piu' pratica e semplice) tra cui la circonvallazione.
>
> Potrebbe aver senso segnare secondary la circonvallazione, tranne nei tratti
> sopraelevati, giusto per indicarne la differenza.
>
> Ed effettivamente i tratti di sopraelevati sono molto piu' scorrevoli che
> non altri tratti continuamente interrotti da semafori. Mi sembra corretto
> che questa differenza sia ben evidenziata.

io mettrei i sopraelevati come trunk (ma sensa motorroad se non sono
superstrade), perché non corispondo ad una strada primary come le
conosco da altre città fuori Italia. Altrimenti arrivamo ad una
classificazione spostato un livello sotto quello di Londra, Berlino,
ecc. cosa non significa che non funziona più il routing, ma significa
che paragonando le piante delle città uno si confusa, e significa che
sul render (su alcuni render) ci mancanno delle strade (se non
renderizziamo solo le nostre mappe) perché i livelli di visibilità (di
mappe già fatte in altri paesi) sono aggiustati ad un altro metodo di
classificazione.

ciao,