2009/7/3 Martin Koppenhoefer <dieterdre...@gmail.com>:
> io mettrei i sopraelevati come trunk (ma sensa motorroad se non sono
> superstrade), perché non corispondo ad una strada primary come le

Martin,
la tua idea è sensata ma ha un baco: viale Enrico Fermi a Milano.
Con la tua teoria sarebbe trunk (e potrei anche essere d'accordo), ma
c'è indiscutibilmente il cartello motorroad. Quindi automaticamente
diventerebbe trunk+motorroad, cioè strada extraurbana principale, e
questo non sarebbe vero.
Insomma l'idea di usare trunk per le strade urbane a scorrimento
veloce (sopraelevate delle circonvallazioni ecc.) purtroppo porterebbe
facilmente a confusione con le superstrade.