Alle lunedì 20 luglio 2009, Gianfranco Gliozzo ha scritto:
> Carissimi,
>
> una delle caratteristiche migliori di OSM è il fare comunità, vorrei che
> questo divenisse realtà anche in Sicilia.
>
> Qui c'è moltissimo da mappare e, da non trascurare, penso molti mappers
> verrebbero da ogni parte se riuscissimo ad organizzare un mapping party.
>
> Ho provato a contattare i Catanesi ma ho avuto pochissimi riscontri, il
> sistema mi propone solo i mappers che operano ad un raggio di 20 km al max
> dalla mia location.
Io sono uno dei catanesi che ha contribuito abbastanza. Purtroppo mi sono
trasferito all'estero per lavoro da giugno, quindi devo passare il testimone
:)
Però alcuni utenti attivi ci sono, ed altri latenti (nel senso che dovrei
picchiar^H^H^H^H^H^H^H ricordare loro del progetto).

Anche se da lontano posso aiutare ad esempio risistemando quell'abbozzo di
pagina di Catania, definendo meglio lo stato. Vediamo.

Parlando in generale, la Sicilia è grande: ci sono zone ben coperte (vedi
Mazara, hanska, dove sei? Ma non solo), altre che sono partite bene e poi si
son fermate, altre proprio messe male; ma è difficile per un singolo mappatore
pensare a già qualcosa fuori dalla propria provincia, per quanto c'è da fare.

Luigi