> Bene,
> Se hai dei buoni contatti a Noto e sai muoverti bene io ci sto.
> 28-30 Agosto penso possa essere ottimale.
> Vediamo chi adersice all'organizzazione da un lato e chi è disposto a venir
> da fuori dall'altro?
> Adesioni!!!

Per me puo' andare.
A Noto ci vado spesso ma ma non la conosco benissimo.
Ma non credo sia un grosso problema.
Credi sia fondamentale avere dei contatti?

Entro la prima settimana di agosto saro' in Sicilia e da
li potro' iniziare a dedicarmi all'organizzazione.
Forse (e dico forse) posso mettere a disposizione degli
eventuali forestieri qualche posto letto in una localita' balneare
a 10 km a sud di Siracusa. Non so se potrebbe aiutare visto che
dista da Noto circa 20 km ma per far risparmiare qualche euro
a chi viene da lontano non sarebbe male.
Ovviamente prima di andare a casa non posso dare alcuna certezza.

Direi per ora di fissare come data quella del 28-30 agosto e come luogo Noto.
Speriamo di non essere solo in due :s.

Ciao ciao,

--
DAvide