Grazie Luigi,
Tramite Ito ho dato un'occhiata e mi son fatto un'idea sul numero dei
contribuenti al progetto e sulla loro disposizione. Purtroppo Ito mi permette
di analizzare aree piuttosto ristrette di dimensione sub provinciale,
considerando che le provincie son 9 ci vogliono un bel pò di visualizzazioni
per coprire l'interro territorio regionale.

Il tuo contributo è certamente ragguardevole, se non il maggiore in tutta
l'isola, vedrò di sfruttare la tua gentile disponibilità.
Ho però l'impressione che molti non siano iscritti alla mailing list talk-it,
qui sino ad ora siamo solo in 3 i siciliani a discutere del topic proposto e
tutti e tre provenienti dalla sicilia sud orientale.
Tra poco dovrebbero aprire un altro tratto dell'autostrada CT-SR, un mapping
party a sud di SR potrebbe interessare?
Io proporrei anche la fine di settembre come periodo, che ne pensate?

Ciao,

Gianfranco