Alle 15:50 di domenica 02 agosto 2009 Alessio Zanol ha scritto:

> Interessante interpretazione.. ci penso su. Ho inserito anche la tua idea
> su doodle.

come detto ci ho pensato su.. in realtà seppur non male, la tua idea non mi
convince del tutto.
La manutenzione sui sentieri di montagna "gestiti" esiste ed è importante ma
l'aspetto fisico di un sentiero gestito non è molto differente da un sentiero
non gestito (parlo in generale.. poi ovviamente esistono casi diversi).
Per distinguere in un eventuale rendering i sentieri gestiti dai non gestiti
abbiamo già i tag necessari.. ref=* ma ancor meglio operator=* .
Io un footway me lo immagino (sempre in linea generale) con una larghezza
abbastanza definita, magari lastricato, asfaltato o anche col ghiaino ma un
ghiaino regolare.. che ne so.. un percorso in un parco o un passaggio pedonale
tra le case.
Sono il primo a non avere le idee chiare su footway e path ma nella mia testa
al momento saprei ben discernere tra le i percorsi che ho mappato quali sono
footway e quali sono path.

Alessio