From: "Roberto Navoni" <r.nav...@radionav.it>
To: "openstreetmap list - italiano" <talk-it@openstreetmap.org>
Sent: Tuesday, August 18, 2009 8:58 AM
Subject: Re: [Talk-it] Mappe Garmin "lock on road" (Was R: Mapping
stradecollinari)

Attenzione che l'uso della funzione lock to road in fase di
registrazione gps praticamente implica la derivazione dei dati da
quelli originariamente caricati sul GPS quindi non va' assolutamente
usata .
E' come rialcare una mappa che ha una sua licenza commerciale e che di
fatto non prevede questa possibilità .
Un saluto
Roberto