2009/8/18 Cristian Testa <testa.crist...@tiscali.it>:
> Forse non mi sono spiegato: a me il lock on road non serve in fase di
> registrazione delle tracce (ed infatti lo disabilito), ma mi piacerebbe che
> funzionasse in fase di "play", sulla mappa ricavata da OSM e convertita in
> formato Garmin.

non lo so. Secondome, quando le nostre strade sono posizionate bene
(alle volte hanno un offset dovuto all offset delle foto di yahoo,
quando le persone copiano queste foto senza avere tracce per
riposizionare la foto), ti trovi sulla strada. Mi capita pocchissime
volte (e poi si vede anche della precisione indicata) di non trovarmi
sulle strade che so che sono posizionate bene in OSM. Quindi in
generale probabilmente dovresti riposizionare queste strade dove ti
trovi lontano sul GPS (con più tracce anche della stessa strada
diventa più semplice/sicuro di posizionare le foto yahoo / le strade
OSM).

ciao,